Numero Verde

Auto Presto&Bene e' il servizio di autoriparazione diretta in esclusiva

per i Clienti RC Auto del Gruppo Unipol

Auto Presto&Bene garantisce riparazioni certificate e il disbrigo di tutte le pratiche di rimborso senza alcun anticipo di denaro.

Nelle carrozzerie del network Auto Presto&Bene non solo trovi i migliori professionisti del settore selezionati per te dal Gruppo Unipol ma anche tanti vantaggi, velocità e professionalità per la tua Auto.
Scopri perche conviene

Alla tua Auto ci pensiamo noi anche quando ti serve il carrozziere

Auto Presto&Bene garantisce riparazioni eseguite a regola d’arte e il disbrigo di tutte le pratiche di relative al sinistro senza alcun esborso.

Auto Presto&Bene gestisce e coordina tutti i passaggi chiave del servizio di autoriparazione,
dalla accurata selezione dei centri di riparazione al costante monitoraggio della qualità degli interventi di ripristino del veicolo, fino al disbrigo delle pratiche amministrative sollevando il cliente da ogni incombenza burocratica.
Cosi anche se succede, non ci pensi più!

Auto Presto&Bene costituisce un modello innovativo nel panorama assicurativo: essendo una struttura che opera direttamente nel mercato dei ricambi e delle carrozzerie, interfacciandosi con tutti gli attori della filiera delle autoriparazioni (case auto, concessionari e Centri di Riparazione) mediante collaborazioni mirate a sviluppare un processo di elevata qualità ed efficienza.

La Società eroga il servizio di autoriparazione al cliente finale integrando la gestione dei ricambi e della manodopera tramite il costante monitoraggio e controllo della qualità della riparazione presso i Centri di Riparazione del Network Auto Presto&Bene.

Auto Presto&Bene ha al suo interno un’organizzazione specializzata negli acquisti e nella logistica in grado di acquistare direttamente dalle Case automobilistiche e da un sistema di fornitori articolati sul territorio: circa 14 milioni di tipologie diverse di ricambi che, nel 90% dei casi, vengono consegnati nei suoi centri di riparazione entro tre o quattro giorni lavorativi.

Codice Etico e Carta Valori
Il presente Codice Etico e Carta Valori, adottato dal Consiglio di Amministrazione del Gruppo Unipol con delibera del 13 marzo 2013 e successivamente recepito dai Consigli di Amministrazione delle Società del Gruppo, contiene una serie di principi di "deontologia aziendale" che il Gruppo Unipol riconosce come propri e sui quali intende richiamare l'osservanza da parte di tutti coloro (organi societari, dipendenti, agenti, collaboratori, ecc.) che cooperano al perseguimento dei fini aziendali.

Codice Etico e Carta Valori PDF (652 KB)

Modello di organizzazione, gestione e controllo ex D.Lgs 8 giugno 2001 n. 231
Il Consiglio di Amministrazione di Auto Presto & Bene, in ottemperanza al Decreto Legislativo 231/01, ha adottato un “Modello di organizzazione gestione e controllo” volto a tutelare la Società dal compimento, da parte degli amministratori e dei dipendenti della Società stessa, di determinati delitti nei rapporti con la Pubblica Amministrazione, dei c.d. reati societari, dei reati di omicidio colposo e lesioni personali colpose commessi con violazione delle norme antinfortunistiche e sulla tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, dei delitti contro il patrimonio mediante frode, dei delitti informatici e trattamento illecito di dati, nonché dei delitti contro l’industria e il commercio e falsità in segni di riconoscimento.

Documento informativo del Modello di organizzazione gestione e controllo di Auto Presto & Bene (135 KB)